fbpx

I nostri clienti

Leggi cosa dicono le persone che sono entrate in contatto con me o uno dei miei collaboratori e come questo ha avuto un impatto sulla sicurezza della loro vita e sulla serenità della loro famiglia

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Ho 54 anni e vivo a Loiri. Sono arrivato alla consulenza di Anna Massimetti tramite consiglio di un collega che aveva già ricevuto l'analisi gratuita della sua situazione. Sono single e ho deciso di proteggermi perché nel caso in cui dovesse capitarmi qualcosa non vorrei pesare economicamente sulle spalle dei miei fratelli.
Antonio Fumu
Operaio
Ho 47 anni e vivo ad Olbia. Quando mi sono recata in agenzia per pagare una delle mie polizze, mi è stato proposto di fare una consulenza nella quale mi avrebbero spiegato a cosa avrei avuto diritto da parte dello Stato in caso di infortunio o malattia. Nonostante paghi (come tutti) ogni anno un sacco di tasse, mi sono resa conto che lo Stato non garantisce assolutamente delle somme che consentano di vivere dignitosamente alle persone in caso di infortunio o malattia. Tramite la consulenza di Anna Massimetti, ho potuto valutare in maniera chiara la mia situazione. Ho potuto mettere da parte delle somme adeguate per il futuro, proteggermi in caso di infortunio o malattia e garantirmi una rendita vitalizia in caso di non autosufficienza. Sono single e ho deciso di proteggermi perché nel caso in cui dovesse capitarmi qualcosa non vorrei MAI assolutamente dover pesare economicamente sulle spalle della mia famiglia.
Luisa Giannotti
Operatrice Socio-Sanitaria
Insieme a nostro figlio Marco di 6 anni siamo una famiglia che ha deciso di proteggersi con i consigli di Anna Massimetti. Siamo stati contattati dal nostro consulente di fiducia che ci ha proposto una Consulenza Gratuita per capire che fine fanno tutte le tasse che paghiamo ogni anno e - cosa molto importante - come proteggere noi stessi ed il nostro bambino nel caso in cui a noi fosse capitato un evento negativo come un infortunio o una malattia. Durante la Consulenza ci siamo resi conto del fatto che lo Stato NON protegge in maniera adeguata le famiglie. Se ci fosse capitato qualcosa, chi si sarebbe occupato economicamente di nostro figlio? Chi avrebbe pagato per la sua istruzione e per tutto quello che serve ad un bambino? Avrebbe dovuto vivere con poche centinaia di euro al mese. Con il loro aiuto siamo riusciti a risolvere in maniera totale questa grave mancanza da parte dello Stato, che pretende tanti soldi ma quando si tratta di aiutare le persone è troppo spesso assente. Consigliamo a tutte le famiglie di dedicarsi un po' del loro tempo per capire cosa fare per proteggere in maniera adeguata la propria famiglia ed i propri figli.
Alessandro e Maria Fadda
Imprenditore
Un giorno mi sono recata in agenzia per chiedere delle informazioni su una mia polizza in scadenza e mi è stata offerta una consulenza gratuita con lo scopo di darmi delle informazioni che riguardano la mia persona. Durante la Consulenza Gratuita è emerso un problema che non avevo mai considerato, per esempio il rischio di non essere più autosufficiente. Avevo delle vecchie polizze e pensavo di essere al sicuro ma non era così. Il problema che pensavo di aver risolto era invece ancora presente. Con il loro aiuto ho potuto risolvere il mio problema senza fare eccessivi sforzi economici fuori dalla mia portata. Non mi è stata proposta una polizza senza conoscere la mia situazione. PRIMA mi hanno dato delle informazioni gratuite e personalizzate e solo DOPO ho potuto decidere quale soluzione adottare. Ho promesso ad Anna che porterò qui anche le altre polizze che avevo presso un'altra agenzia.
Silvana Sassu
Tributarista
Grazie ad Anna, ho capito quanto sia poco opportuno lasciare ogni variabile nelle mani del destino. Specialmente quando le nostre scelte (o quelle mancate) ricadono sui figli. La consulenza è stata fondamentale per definire i possibili scenari futuri della mia famiglia e programmare il piano B .
Fabrizio Filigheddu
Imprenditore